Trusted uploader Link per scaricare

Creed II 2018

Nel 1985, il pugile russo Ivan Drago ucciso Apollo madre vecchia fede nella partita Blues che si svolge nel mondo. Contro desideri di allenatore Rocky Balboa, Apollo un figlio Adonis Johnson accetta la sfida di un altro figlio combattente rischio Dragos. Sotto la direzione delle rocce, il treno di Adonis combatte sulla sua vita-sul destino che diventa presto la sua ossessione. Ora Johnson Balboa di fronte al loro patrimonio comune come vecchio torna quando ha zoelea tutti.

Sotto Protect Rocky Balboa, utilizzare un avversario dei pesi massimi Adonis Faith è costretta contro Victor drago, figlio di Ivan Drago.

Direttore: Steven Cornelis Jr. Autori: ti piace Coker (storia), Ryan Coogler (avatar)

Anni dopo la fede nome Adonis chiamato Balboa Rocky Boxer Young diventa campione del mondo dei pesi massimi. Quando la vita è un bene per la vittoria il suo matrimonio con bianca, viene a Philadelphia quando Ivan Drago, il pugile russo che ha ucciso il padre di Adonis, Apollo, viene da suo figlio, Viktor, sue Adonis. Contro il Consiglio di rocce, Adonis accetta sfida senza la partecipazione del suo consulente pagare premi per punire bout ospitalità vincerà solo tecnica. Ora l’incertezza la demoralità, Adonis non è in grado di ripristinare se stesso nel gioco, facendo la sua mente la voce in pericolo. Insieme, la famiglia di Adonis le rocce deve trovare un modo per accendere lo spirito di combattere Adonis per affrontare il destino di qualsiasi scelta che fa. Nel frattempo, la famiglia drago ha propri problemi cercando di ristabilire l’onore nel loro paese che hanno perso le loro mani rocce quando si chiedono se è davvero valsa la pena.